Parchi e natura in Stoccolma

3 migliori parchi e natura in Stoccolma

Djurgarden
Djurgården

Isola, Museo, Parco divertimenti, Skanzen, Parco

Una delle isole più grandi di Stoccolma, Djurgården, viene spesso definita "isola dei musei" perché ospita diversi musei importanti, spesso di livello mondiale. Ma non solo. Djurgården ospita anche il più grande parco divertimenti di Stoccolma, oltre a vasti parchi e foreste dove molti abitanti si recano per passeggiare dopo il lavoro o nei fine settimana. [btn "I 10 migliori hotel di Stoccolma" https://www.booking.com/city/se/stockholm.cs…

Per saperne di più
Vista da Mariaberget
Monteliusvägen (Mariaberget)

Vedetta, Parco

Monteliusvägen è un breve sentiero che attraversa le colline dell'isola di Södermalm e offre una vista mozzafiato su tutta Stoccolma. [btn "Trova un hotel con vista su Stoccolma" https://www.booking.com/city/se/stockholm.cs.html?aid=2397607;label=p-stockholm-mariaberget] Il sentiero attraversa un piccolo parco nel quartiere di Mariaberget, il cui nome è spesso utilizzato in varie guide come nome del punto panoramico Monteliusvägen. La…

Per saperne di più
Hagaparken
Hagaparken

Parco

I vasti e onnipresenti parchi di Stoccolma sono inseparabili dalla città. Il più famoso è probabilmente Hagaparken, un'immensa area verde con foreste e laghi che invita a trascorrervi un pomeriggio di sole. [btn " I 10 migliori hotel di Stoccolma" https://www.booking.com/city/se/stockholm.cs.html?aid=2397607;label=p-stockholm-hagaparken] Hagaparken si estende su una superficie di 144 ettari nel sobborgo di Solna, a nord di Stoccolma. Attira i…

Per saperne di più