FlyDubai

Tutto quello che dovete sapere prima di volare con FlyDubai

FlyDubai voli

Krystof Hajek aggiornato 7. 9. 2023

Le principali destinazioni di flydubai sono il Medio Oriente, l'Africa centrale e meridionale e l'Europa meridionale, centrale e orientale.

I viaggiatori possono cercare voli diretti per Dubai e voli in coincidenza per destinazioni più lontane ed esotiche come Sri Lanka, Thailandia, Maldive, Zanzibar e Oman.

Le tariffe sono circa il 30% più economiche rispetto a Emirates. Ad esempio, i biglietti di andata e ritorno da Praga a Dubai sono disponibili su 366 eur. I voli per la Thailandia sono disponibili su 660 eur, Maldive o Sri Lanka su 586 eur.

I biglietti flydubai più economici si trovano su www.flydubai.com, oltre che sui portali di prenotazione tradizionali. Acquistare i biglietti almeno 2-4 mesi prima della partenza.

Quando si acquista su flydubai.com, al prezzo viene aggiunta una commissione del 3% per la carta di credito, che apparirà solo poco prima del completamento del pagamento.

Krystof Hajek

Krystof è il caporedattore di Cestee. È anche un appassionato viaggiatore con 574 voli e 73 Paesi visitati.

Alcuni dei nostri link possono essere link di affiliazione dai quali potremmo guadagnare una commissione in caso di acquisto del servizio. Consultare la pagina della nostra politica pubblicitaria.