FlyDubai

Tutto quello che dovete sapere prima di volare con FlyDubai

FlyDubai servizi di bordo

Krystof Hajek aggiornato 7. 9. 2023

Non aspettatevi troppo durante il volo. Si tratta di una classica lowcost, ma comunque con vantaggi piacevoli.

I rinfreschi in volo possono essere acquistati solo su base limitata, vedi foto del menu dei rinfreschi in volo.

Per i voli più lunghi, è quindi ideale selezionare e acquistare il cibo caldo in Gestisci la mia prenotazione su flydubai o avere biglietti con la tariffa VALUE, che include già il cibo caldo.

Il cosiddetto Pasto Standard, incluso nella tariffa VALUE, è una porzione di cibo caldo e una tazza d'acqua. Il cibo è gustoso e le porzioni sono abbondanti. Sui voli più lunghi, il personale di bordo distribuisce anche un menu di tè e caffè caldi, che offre a tutti i passeggeri.

Il sistema di intrattenimento a bordo è disponibile su tutti i voli. È possibile guardare l'andamento del volo sullo schermo o ascoltare musica gratuitamente. È presente un classico jack da 3,5 mm per le cuffie.

Se si desidera guardare film, serie e programmi televisivi, è necessario acquistare un pacchetto. Per 20 aed si ottengono serie e programmi televisivi, mentre per 40 aed una gamma completa di film. È possibile sfogliare i film e poi decidere se acquistare il pacchetto.

L'acquisto avviene caricando la carta di credito fisica.

Coperte e cuscini non sono disponibili per i passeggeri di classe economica.

Trasferimento a Dubai

Domande come "Posso fare uno scalo di un'ora a Dubai?" sono molto frequenti. La risposta è sì.

Le compagnie aeree non vendono mai biglietti che non possono essere utilizzati. Il Terminal 2 di Dubai è molto piccolo e vi basteranno 20 minuti al massimo per effettuare la coincidenza.

Tuttavia, potete anche scegliere un trasferimento di un'intera giornata durante il quale potrete esplorare Dubai e Jumeirah Beach. Per saperne di più sui trasporti dall'aeroporto di Dubai.

La nuova rotta da Dubai a Bangkok è stata cancellata a partire da marzo 2018 e flydubai ha iniziato a lavorare a stretto contatto con Emirates. I passeggeri voleranno quindi da Praga con flydubai e poi con Emirates. Riceveranno le carte d'imbarco a Praga e ritireranno i bagagli nella destinazione finale. Gli autobus della zona di transito assicurano i trasferimenti tra il Terminal 2 e il Terminal 3.

Krystof Hajek

Krystof è il caporedattore di Cestee. È anche un appassionato viaggiatore con 574 voli e 73 Paesi visitati.

Alcuni dei nostri link possono essere link di affiliazione dai quali potremmo guadagnare una commissione in caso di acquisto del servizio. Consultare la pagina della nostra politica pubblicitaria.