L'aeroporto di Aeroporto nazionale dell'isola di Mykonos in breve

Mykonos

L'aeroporto più piccolo di Mykonos si trova a 4 km a sud-est del centro città e a circa 10 km dal nuovo porto di Mykonos, da cui è possibile prendere una barca per le isole vicine come Tinos.

L'aeroporto è utilizzato soprattutto durante i mesi estivi, quando raggiunge la capacità di carico, tanto che la permanenza degli aerei sulla pista è limitata a un massimo di un'ora.

Le compagnie aeree che operano il maggior numero di voli verso l'aeroporto durante l'estate sono easyJet, Wizz Air e Ryanair. L'alta stagione va da giugno a ottobre, quando si trova anche il maggior numero di collegamenti diretti.

Esistono voli regolari tutto l'anno solo per Atene. I biglietti per la capitale greca e per l'Europa possono essere acquistati sul sito web della Greek Airlines: aegenair.com o skyexpress.gr.

Vedi gli hotel di Mykonos

L'unico terminal dell'aeroporto è molto ordinato e le distanze dall'ingresso agli aeromobili sono di 100 metri. Nella stagione estiva, preparatevi a una carenza di posti a sedere e a file di sicurezza che si estendono all'esterno del terminal (possono durare fino a 30 minuti).

Flag of Greece
JMK
Codice IATA
? °C
Tempo attuale
19:09
Ora locale

Ottieni ulteriori suggerimenti per viaggiare dall'aeroporto di Mykonos

Che siate in arrivo o in partenza dall'aeroporto Mykonos, date un'occhiata ai nostri consigli e raccomandazioni: