Austrian Airlines
Austrian Airlines

Tutto quello che dovete sapere prima di volare con Austrian Airlines

Austrian Airlines servizi di bordo

Krystof Hajek aggiornato 27. 1. 2024

Austrian Airlines offre solo rinfreschi gratuiti di base sui voli brevi in Europa. Sui voli più lunghi, l'offerta viene estesa.

Rinfreschi in volo

Ai passeggeri di classe Business viene offerto un menu completo sia sui voli brevi che su quelli lunghi.

Ai passeggeri di classe economica viene offerta acqua gratuita solo sui voli brevi in Europa. Tutti gli altri rinfreschi sono disponibili a pagamento. Ad esempio, è possibile acquistare a bordo bevande fresche, dolci o panini, il cui prezzo varia da 4 a 10 euro.

È possibile ordinare cibo extra quando si viaggia in classe economica sul sito web della compagnia: austrian.com/ca/en/austrian-melangerie

Per i voli a lungo raggio di oltre 6 ore, in classe economica vengono serviti anche 2 pasti gratuiti: cena e colazione o pranzo e uno spuntino leggero.

Sistema di intrattenimento

Sui voli a lungo raggio è possibile utilizzare gratuitamente l'IFE - In Flight Entertaiment. Il sistema di intrattenimento offre centinaia di film, serie e documentari, musica o giochi.

Wifi in volo

A bordo di tutti gli aeromobili è possibile utilizzare la connessione internet FlyNet per effettuare ricerche di base. Internet non è adatto alla riproduzione di video o all'invio di file di grandi dimensioni.

Il pacchetto base costa 6 euro e può essere acquistato prima del volo all'indirizzo: austrian.com/ca/en/internet-on-bord

Krystof Hajek

Krystof è il caporedattore di Cestee. È anche un appassionato viaggiatore con 574 voli e 73 Paesi visitati.

Alcuni dei nostri link possono essere link di affiliazione dai quali potremmo guadagnare una commissione in caso di acquisto del servizio. Consultare la pagina della nostra politica pubblicitaria.