Servizi all'aeroporto di Copenaghen

Copenhagen

Scoprite quali sono i servizi e le strutture disponibili all'aeroporto di Copenaghen. Dove si mangia meglio e dove si fa shopping?

Hotel economici vicino all'aeroporto di Copenaghen

Internet e wi-fi

Ilwi-fi è gratuito e illimitato in tutte le aree dell'aeroporto. Collegatevi alla rete "CPH Hotspot".

Se utilizzate una sim card di un paese dell'UE, potete chiamare e utilizzare dati in Danimarca agli stessi prezzi del vostro paese.

Altrimenti, procuratevi una e-sim dati in modo semplice e veloce su airalo.com.

Negozi e supermercati

7Eleven e WHSmith gestiscono minimarket in aeroporto, con negozi situati nell'area pubblica e dietro la sicurezza. La maggior parte di questi negozi chiude alle 22:00, solo 7Eleven rimane aperto 24 ore dietro il checkpoint di sicurezza al gate "A".

Il terminal è ricco di negozi soprattutto di beni di lusso, moda, accessori o orologi. La parte centrale della zona di transito funziona come un grande centro commerciale, con singoli negozi stipati in uno spazio molto ridotto. I marchi di lusso sono integrati da numerosi negozi duty free classici.

L'elenco di tutti i negozi è disponibile sul sito web dell'aeroporto.

Ristoranti e caffè

I ristoranti sono sparsi in tutto l'aeroporto. Un numero maggiore vi attende dietro i controlli di sicurezza, dove potrete approfittare dei numerosi fast-food, pub tipici, ristoranti di sushi, fast-food e locali più costosi.

Nell'area pubblica troverete, ad esempio, Burger King nel Terminal 3 o il ristorante asiatico WOK nel Terminal 2. La maggior parte dei ristoranti aprono alle 6:00 e alle 18:00.

La maggior parte dei ristoranti apre alle 6:00 e chiude alle 21:00. Quali sono i ristoranti con gli orari di apertura più lunghi?

  • Burger King: fast food - Terminal 3, area pubblica, 24/7
  • Copenhagen Coffe Lab: caffetteria - zona di transito, gates A e B, aperto dalle 4:30 alle 22:00
  • Espresso House: caffetteria e panetteria - zona di transito, gate B e C, aperto dalle 4:00 alle 22:00
  • Lagkagehuset: panetteria e snack salutari - zona di transito, cancelli B e C, aperto dalle 15:45 alle 22:00.

Consulta l'elenco dei ristoranti.

Deposito bagagli

Il deposito bagagli, sotto forma di armadietti self-service, si trova nel parcheggio P4, di fronte al Terminal 2.

Un armadietto per i bagagli normali costa 80 dkk per 4 ore o 100 dkk per 24 ore. Il pagamento può essere effettuato solo con carta di credito. Per i prezzi aggiornati, seguite questo link.

Distributori automatici

I distributori automatici di bevande e snack sono disponibili ai gate A, B e C.

Sale fumatori

L'area fumatori dietro i controlli di sicurezza si trova sulla terrazza esterna nell'area centrale tra i cancelli A e B.

Docce

L'aeroporto di Copenaghen non dispone di docce per il pubblico. Non ci sono docce nella lounge SAS.

Questo articolo può contenere link di affiliazione dai quali il nostro team editoriale può guadagnare commissioni se si fa clic sul link. Vedere la nostra pagina sulla politica pubblicitaria.