Mappa e geografia della Sardegna

Sardegna

Vuoi vedere dove si trova la Sardegna sulla mappa? Com'è fatta una mappa stradale della Sardegna o dove si possono trovare luoghi interessanti da visitare? Date un'occhiata alle mappe della Sardegna che abbiamo preparato per voi.

Trova la migliore località balneare in Sardegna

Posizione della Sardegna

L'isola di Sardegna si trova nel Mar Mediterraneo, bagnata dal Mar Mediterraneo e dal Mar Tirreno. Parte dell'Italia, è la sua seconda isola più grande, separata dall'isola francese della Corsica da pochi chilometri dello stretto di Bonifacio. Da tutta la costa settentrionale, nelle giornate più limpide, è possibile vedere le coste della Corsica.

Mappe delle attrazioni turistiche

Dove si trovano le migliori spiagge o le attrazioni più interessanti della Sardegna? Basta dare un'occhiata alla nostra mappa delle principali località turistiche:

Se avete intenzione di fare escursioni a piedi o in bicicletta, le mappe online dei percorsi escursionistici vi saranno utili, e naturalmente non mancano le mappe degli alloggi e degli hotel:

Mappa online della Sardegna

Mappe scaricabili

Preferite scaricare le mappe offline? L'opzione ideale sono le mappe offline di En.mapy.cz o Maps.me, che potete semplicemente scaricare sul vostro cellulare e utilizzare ovunque senza consumo aggiuntivo di dati.

Date un'occhiata anche alla semplice mappa offline di strade e autostrade dell'isola:

Questo articolo può contenere link di affiliazione dai quali il nostro team editoriale può guadagnare commissioni se si fa clic sul link. Vedere la nostra pagina sulla politica pubblicitaria.