Wizz Air contatto

Wizz Air è una compagnia aerea che non si può praticamente contattare. Ufficialmente, è possibile utilizzare solo il numero di telefono 900 140 940 con una tariffa di 0,6 eur al minuto. Le chiamate sono gestite solo in inglese.
Non è possibile contattare la compagnia tramite i social network.
Ci sono ancora domande?
Se avete domande o commenti sull'articolo...
10 commenti
Salve. Oggi stavo volando da Nizza a Cracovia. C'era una ragazza seduta accanto a me nel posto 17c, ha confuso il suo zaino con il mio (erano quasi identici) e lo ha preso. Come posso trovarla o trovare il suo indirizzo e-mail dove ha comprato i biglietti?
Salve. Non so se qui troverò la risposta o meno. Oggi ho prenotato due biglietti per un adulto e un bambino. Vado sull'app wizz mobile, clicco su trova una prenotazione. Poi scrivo il codice e il cognome e appare un errore "Puoi gestire prenotazioni con più di 10 passeggeri solo sul nostro sito wizzair.com". Come faccio a capire se ho prenotato due biglietti? Cosa c'entrano più di 10 passeggeri?
E cosa riporta il web?
Ho effettuato una prenotazione online tramite il sito web. Ma si è rivelato essere separato per ogni biglietto, anche se prima prenotavo i biglietti in una volta sola e non c'era questa difficoltà. L'unica domanda è perché l'applicazione mobile di wizz non funziona e dice che ci sono più di 10 passeggeri sul mio codice di prenotazione, anche se solo due.
Qualcosa non funziona ancora per Wizzair. È un vero e proprio folclore locale.
Anche se, secondo questa guida, "Wizz Air è una compagnia aerea che non si può praticamente contattare". e "Il contatto tramite social network è impossibile", oggi, come in diverse altre occasioni, sono riuscita a contattare questa compagnia aerea, anche tramite un social network. Ho scoperto che le opzioni di accettazione, modifica e rimborso sul sito web erano scomparse per i due voli interrotti (uno a causa di un'altra modifica minore, l'altro solo perché - immagino - stava per arrivare), quindi sono andata sul loro sito web per provare via chat, come ero riuscita a fare l'ultima volta (e viceversa via Messenger). A quanto pare il loro chatbot aveva subito qualche cambiamento in peggio, quindi non offriva più la possibilità di collegarsi a un agente, ho provato x volte. Ho quindi tentato ignominiosamente la fortuna su FB, dove c'era qualche indicazione che indicava la possibilità di connettersi con l'agente tramite quello stupido menu del chatbot, ma sono rimasto bloccato alla fase successiva alla segnalazione dell'indirizzo e-mail. Tuttavia, ho riprovato dopo un po' di tempo e stranamente, dopo aver inserito la mia e-mail nel modulo web, è apparso un nuovo messaggio in Messenger da parte di un agente in carne e ossa che, cosa ancora più incredibile, ha adattato molto rapidamente la mia prenotazione ai miei desideri (come se fosse davvero veloce).
Beh, per non essere da meno alle critiche di questa guida duramente non aggiornata, aggiungo l'informazione che a quanto pare c'è solo un altro numero per il call center Wizz: +420225850035 al prezzo di una chiamata locale e con un extra di 15 EUR per questioni che possono essere risolte anche separatamente sul web. "Le chiamate sono gestite solo in inglese". Anche questo non è più vero. Gli agenti che parlano inglese sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ma è possibile parlare anche in russo, ucraino, polacco, italiano, tedesco, bulgaro, rumeno e ungherese dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
Ho provato per 45 minuti a cancellare il volo e non ci sono riuscito.Come posso contattare l'operatore.Pessimo programma di servizio. Insisto per cancellare il volo.
Consultate il sito www.wizzair.com per trovare un modulo di contatto. Oppure trovate il numero di telefono del call center. In alternativa, potete anche utilizzare la chat web per mettervi in contatto con un agente.
Se "insistete per la cancellazione" su un sito di discussione, non servirà a nulla. 😉
Per favore, ditemi se voglio aggiungere un bambino alla prenotazione, ci sono altre opzioni oltre a quella di chiamare per telefono - non è ancora stato possibile.
Chatbot - agente in carne e ossa?
Salve, qualcuno sa se quando si annotano i propri voli si ottengono i soldi indietro?
A seconda della tariffa con cui sono stati acquistati.
Volo da Salonicco a Larnaca e mi chiedono per il mio bagaglio a mano 63 euro in più cosa posso dire solo che sono dei fannulloni e aiutatemi se sapete c'è un modo per fare qualcosa?
Qualcuno ha ricevuto indietro i soldi da wizz?
È necessario descrivere la situazione specifica.
È davvero impossibile aggiornare il testo? 1. ci sono due linee telefoniche, 2. non c'è un link al modulo di contatto, 3. a volte Wizz può essere contattata tramite Messenger.
Credo che risponderò da solo.
L'estinzione è in arrivo
Wizz può essere contattata anche via chat sul suo sito web, ma alcuni operatori sono semplicemente pigri e interrompono la connessione dopo aver letto la richiesta. Bisogna avere pazienza. E non capisco perché il testo della guida non possa essere aggiornato...
Congratulazioni. Come si scrive una lettera a wizz?
Per prima cosa è necessario compilare un modulo sul loro sito web.
Non riesco a trovare dove compilare il modulo sul loro sito web
https://www.wizzair.com/en-gb/in...complaints