Wizz Air contatto

Wizz Air è una compagnia aerea che non si può praticamente contattare. Ufficialmente, è possibile utilizzare solo il numero di telefono 900 140 940 con una tariffa di 0,6 eur al minuto. Le chiamate sono gestite solo in inglese.
Non è possibile contattare la compagnia tramite i social network.
Ci sono ancora domande?
Se avete domande o commenti sull'articolo...
10 commenti
Per favore, ditemi se voglio aggiungere un bambino alla prenotazione, ci sono altre opzioni oltre a quella di chiamare per telefono - non è ancora stato possibile.
Chatbot - agente in carne e ossa?
Salve, qualcuno sa se quando si annotano i propri voli si ottengono i soldi indietro?
A seconda della tariffa con cui sono stati acquistati.
Volo da Salonicco a Larnaca e mi chiedono per il mio bagaglio a mano 63 euro in più cosa posso dire solo che sono dei fannulloni e aiutatemi se sapete c'è un modo per fare qualcosa?
Qualcuno ha ricevuto indietro i soldi da wizz?
È necessario descrivere la situazione specifica.
È davvero impossibile aggiornare il testo? 1. ci sono due linee telefoniche, 2. non c'è un link al modulo di contatto, 3. a volte Wizz può essere contattata tramite Messenger.
Credo che risponderò da solo.
L'estinzione è in arrivo
Wizz può essere contattata anche via chat sul suo sito web, ma alcuni operatori sono semplicemente pigri e interrompono la connessione dopo aver letto la richiesta. Bisogna avere pazienza. E non capisco perché il testo della guida non possa essere aggiornato...
Non vorrei essere portatore di cattive notizie, ma se i lavoratori dell'aeroporto sono in sciopero, non avete diritto a un risarcimento da parte di Wizz. Se Wizz non ha confermato la cancellazione, vi conviene chiamare l'aeroporto in cui dovreste volare. Capisco gli incazzati, ma questa è Wizz.
Sembra che alcuni voli dalla Grecia non siano più disponibili su Wizz per quella data. Chiamare l'aeroporto probabilmente non sarà del tutto utile: finché Wizz non cancella il volo, non è comunque possibile cambiarlo.
L'incazzatura spesso offusca il giudizio, altrimenti non so perché qualcuno dovrebbe criticare Wizz sul sito web di un perfetto sconosciuto e chiedere comunque un risarcimento a cui non ha diritto.
E così il divertimento è finito: la donna greca isterica se ne è andata offesa.
E la cosa si è appena fatta interessante :-)
Non capisco perché quella troia sia venuta qui a lamentarsi quando doveva sapere benissimo cosa sarebbe successo e perché. https://en.wikipedia.org/wiki/Te...ns_in_2025
Anch'io devo prendere il volo delle 09:45 del 28 febbraio da Atene a Budapest e poi devo cambiare con Ryanair a Budapest per Londra. Ho sentito che i controllori del traffico aereo sono in sciopero quel giorno. Non ho avuto alcuna comunicazione da wizz air per quanto riguarda la cancellazione del volo, potete per favore avvisare se il mio volo sarà cancellato.
Avevo il volo delle 7:55, sono arrivato alle 5:00. Ho fatto il check-in e stavo aspettando che il gate venisse aperto.
Per 5 minuti sono andato a prendere una bottiglia d'acqua e mi hanno detto che il gate era chiuso e non mi hanno fatto passare. mi hanno offeso, hanno alzato la voce e sono stati molto scortesi.
È stata una pessima esperienza e ho perso il volo.
https://www.booking.com/Share-mzYRS0x Si tratta di questo hotel
AU Hotel - Zayed International Aiport- Localizzato nell'area di transito- Necessaria carta d'imbarco per l'imbarco successivo
Ho provato per 45 minuti a cancellare il volo e non ci sono riuscito.Come posso contattare l'operatore.Pessimo programma di servizio. Insisto per cancellare il volo.
Consultate il sito www.wizzair.com per trovare un modulo di contatto. Oppure trovate il numero di telefono del call center. In alternativa, potete anche utilizzare la chat web per mettervi in contatto con un agente.
Se "insistete per la cancellazione" su un sito di discussione, non servirà a nulla. 😉