Wizz Air contatto

Wizz Air è una compagnia aerea che non si può praticamente contattare. Ufficialmente, è possibile utilizzare solo il numero di telefono 900 140 940 con una tariffa di 0,6 eur al minuto. Le chiamate sono gestite solo in inglese.
Non è possibile contattare la compagnia tramite i social network.
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10 commenti
Ho provato per 45 minuti a cancellare il volo e non ci sono riuscito.Come posso contattare l'operatore.Pessimo programma di servizio. Insisto per cancellare il volo.
Consultate il sito www.wizzair.com per trovare un modulo di contatto. Oppure trovate il numero di telefono del call center. In alternativa, potete anche utilizzare la chat web per mettervi in contatto con un agente.
Se "insistete per la cancellazione" su un sito di discussione, non servirà a nulla. 😉
Per favore, ditemi se voglio aggiungere un bambino alla prenotazione, ci sono altre opzioni oltre a quella di chiamare per telefono - non è ancora stato possibile.
Chatbot - agente in carne e ossa?
Salve, qualcuno sa se quando si annotano i propri voli si ottengono i soldi indietro?
A seconda della tariffa con cui sono stati acquistati.
Volo da Salonicco a Larnaca e mi chiedono per il mio bagaglio a mano 63 euro in più cosa posso dire solo che sono dei fannulloni e aiutatemi se sapete c'è un modo per fare qualcosa?
Qualcuno ha ricevuto indietro i soldi da wizz?
È necessario descrivere la situazione specifica.
È davvero impossibile aggiornare il testo? 1. ci sono due linee telefoniche, 2. non c'è un link al modulo di contatto, 3. a volte Wizz può essere contattata tramite Messenger.
Credo che risponderò da solo.
L'estinzione è in arrivo
Wizz può essere contattata anche via chat sul suo sito web, ma alcuni operatori sono semplicemente pigri e interrompono la connessione dopo aver letto la richiesta. Bisogna avere pazienza. E non capisco perché il testo della guida non possa essere aggiornato...
Non vorrei essere portatore di cattive notizie, ma se i lavoratori dell'aeroporto sono in sciopero, non avete diritto a un risarcimento da parte di Wizz. Se Wizz non ha confermato la cancellazione, vi conviene chiamare l'aeroporto in cui dovreste volare. Capisco gli incazzati, ma questa è Wizz.
Sembra che alcuni voli dalla Grecia non siano più disponibili su Wizz per quella data. Chiamare l'aeroporto probabilmente non sarà del tutto utile: finché Wizz non cancella il volo, non è comunque possibile cambiarlo.
L'incazzatura spesso offusca il giudizio, altrimenti non so perché qualcuno dovrebbe criticare Wizz sul sito web di un perfetto sconosciuto e chiedere comunque un risarcimento a cui non ha diritto.
E così il divertimento è finito: la donna greca isterica se ne è andata offesa.
E la cosa si è appena fatta interessante :-)
Non capisco perché quella troia sia venuta qui a lamentarsi quando doveva sapere benissimo cosa sarebbe successo e perché. https://en.wikipedia.org/wiki/Te...ns_in_2025
Anch'io devo prendere il volo delle 09:45 del 28 febbraio da Atene a Budapest e poi devo cambiare con Ryanair a Budapest per Londra. Ho sentito che i controllori del traffico aereo sono in sciopero quel giorno. Non ho avuto alcuna comunicazione da wizz air per quanto riguarda la cancellazione del volo, potete per favore avvisare se il mio volo sarà cancellato.
Avevo il volo delle 7:55, sono arrivato alle 5:00. Ho fatto il check-in e stavo aspettando che il gate venisse aperto.
Per 5 minuti sono andato a prendere una bottiglia d'acqua e mi hanno detto che il gate era chiuso e non mi hanno fatto passare. mi hanno offeso, hanno alzato la voce e sono stati molto scortesi.
È stata una pessima esperienza e ho perso il volo.
Anche se, secondo questa guida, "Wizz Air è una compagnia aerea che non si può praticamente contattare". e "Il contatto tramite social network è impossibile", oggi, come in diverse altre occasioni, sono riuscita a contattare questa compagnia aerea, anche tramite un social network. Ho scoperto che le opzioni di accettazione, modifica e rimborso sul sito web erano scomparse per i due voli interrotti (uno a causa di un'altra modifica minore, l'altro solo perché - immagino - stava per arrivare), quindi sono andata sul loro sito web per provare via chat, come ero riuscita a fare l'ultima volta (e viceversa via Messenger). A quanto pare il loro chatbot aveva subito qualche cambiamento in peggio, quindi non offriva più la possibilità di collegarsi a un agente, ho provato x volte. Ho quindi tentato ignominiosamente la fortuna su FB, dove c'era qualche indicazione che indicava la possibilità di connettersi con l'agente tramite quello stupido menu del chatbot, ma sono rimasto bloccato alla fase successiva alla segnalazione dell'indirizzo e-mail. Tuttavia, ho riprovato dopo un po' di tempo e stranamente, dopo aver inserito la mia e-mail nel modulo web, è apparso un nuovo messaggio in Messenger da parte di un agente in carne e ossa che, cosa ancora più incredibile, ha adattato molto rapidamente la mia prenotazione ai miei desideri (come se fosse davvero veloce).
Beh, per non essere da meno alle critiche di questa guida duramente non aggiornata, aggiungo l'informazione che a quanto pare c'è solo un altro numero per il call center Wizz: +420225850035 al prezzo di una chiamata locale e con un extra di 15 EUR per questioni che possono essere risolte anche separatamente sul web. "Le chiamate sono gestite solo in inglese". Anche questo non è più vero. Gli agenti che parlano inglese sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ma è possibile parlare anche in russo, ucraino, polacco, italiano, tedesco, bulgaro, rumeno e ungherese dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.