Transiti all'aeroporto Yerevan

Yerevan

L'aeroporto di Yerevan è servito da un unico terminal inaugurato nel 2011. Il vecchio terminal serve ora solo come sezione di transito per diversi gate di partenza ed è collegato al nuovo terminal da un corridoio lungo circa 50 metri.

Il terminal è moderno e spazioso, ma l'aeroporto di Yerevan è uno degli aeroporti più piccoli in termini di dimensioni e quindi molto facile da navigare.

Le partenze sono situate al 2° piano, mentre gli arrivi si trovano al piano terra (denominato Livello 1).

Vedi gli hotel a Yerevan

I controlli di sicurezza durano in genere 5-15 minuti, mentre il controllo passaporti all'arrivo può durare fino a 40 minuti.

Trasferimento tra i voli

Se state passando da un aereo all'altro a Yerevan e avete acquistato entrambi i voli come un'unica prenotazione, non dovete lasciare l'area di transito.

Seguite il pittogramma blu e i cartelli "Transfer Desk" che vi guideranno al punto di controllo di sicurezza del transito. Non è previsto il controllo dei passaporti durante il trasferimento.

A causa delle brevi distanze, il trasferimento a Yerevan dura 20 minuti.

Questo articolo può contenere link di affiliazione dai quali il nostro team editoriale può guadagnare commissioni se si fa clic sul link. Vedere la nostra pagina sulla politica pubblicitaria.