Servizi all'aeroporto di Yerevan

Yerevan

Scoprite quali servizi e strutture sono disponibili all'aeroporto di Yerevan. Dove si mangia meglio e dove si fa shopping?

Trova gli hotel più economici a Yerevan

Internet e wi-fi

L'accesso a Internet via Wifi è disponibile gratuitamente e senza limiti di tempo. Collegatevi alla rete "Zvartnots Public".

Non rimandate l'acquisto di una scheda sim fisica all'arrivo. Ottenete una e-sim dati armena in modo semplice e veloce sul web. airalo.com.

Deposito bagagli

Il deposito bagagli si trova nella sala arrivi, con orario di apertura 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Si paga per 24 ore di deposito a 3 500 amd.

Punti di ristoro

I piccoli caffè, bistrot e ristoranti si trovano principalmente nell'area pubblica dell'aeroporto (piano arrivi e partenze).

Solo 2 caffè sono disponibili dopo i controlli di sicurezza. Tra i marchi più noti, c'è una caffetteria Segafredo.

Tutti i punti di ristoro sono aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Negozi e supermercato

L'aeroporto di Yerevan è dotato di un grande negozio duty free subito dopo i controlli di sicurezza. Nell'area di transito si trova anche un'edicola Hudson News con bevande, dolci e piccole attrezzature da viaggio.

Nell'area pubblica dell'aeroporto operano anche diverse piccole edicole che vendono bevande e materiale stampato.

L'aeroporto non dispone di un negozio di alimentari tradizionale.

Al 2° piano dell'area pubblica (partenze) è presente una farmacia aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Un elenco di tutti i negozi e ristoranti è disponibile sul sito web dell'aeroporto: zvartnots.aero/Shops.

Bancomat e uffici di cambio

Nella parte non pubblica della sala arrivi (vicino al ritiro bagagli) ci sono diversi uffici di cambio con tassi di cambio molto sfavorevoli.

Attraversate l'area pubblica dove troverete altri uffici di cambio con tassi molto migliori (simili a quelli della città). Inoltre, nella parte pubblica dell'aeroporto sono disponibili bancomat di banche armene.

Questo articolo può contenere link di affiliazione dai quali il nostro team editoriale può guadagnare commissioni se si fa clic sul link. Vedere la nostra pagina sulla politica pubblicitaria.