Paisaje Lunar

Paisaje Lunar

Una piccola città di roccia con formazioni dalle strane forme di colore bianco e arancione può essere visitata in un bellissimo paesaggio di basse foreste di conifere. Le formazioni sono chiamate Paisaje Lunar, che si traduce in paesaggio lunare , e in effetti questa piccola area assomiglia a un paesaggio alieno.

Gli alloggi più economici di Tenerife

Poiché il Paisaje Lunar non è facilmente raggiungibile in auto, il luogo è visitato da un numero minimo di turisti, per cui si può godere della divina tranquillità con il profumo delle pinete.

Il Paisaje Lunar si trova a 2.000 metri sul livello del mare, su un sentiero escursionistico a metà strada tra il villaggio di Vilaflor de Chasna e le formazioni rocciose di Los Roques de Garcia. Entrambe le località sono raggiungibili in autobus, anche se solo una volta al giorno per Los Roques (linea 342), mentre Vilaflor è raggiungibile più volte al giorno da Los Cristianos (linea 482).

Cosa vedere nei dintorni

Scoprite tutti i luoghi da vedere in Tenerife.

Questo articolo può contenere link di affiliazione dai quali il nostro team editoriale può guadagnare commissioni se si fa clic sul link. Vedere la nostra pagina sulla politica pubblicitaria.