Swiss International Air Lines in breve
Swiss International Air Lines, comunemente chiamata Swiss, è la compagnia aerea di bandiera della Svizzera e fa parte del Gruppo Lufthansa.
La compagnia ha la sua base principale a Zurigo, da cui opera la maggior parte dei suoi voli.
Swiss opera una moderna flotta di Airbus A220, Airbus A320/321 e, sulle rotte a lungo raggio, utilizza un mix di Airbus A330, Airbus A350 e Boeing 777-300. La compagnia gestisce anche una compagnia aerea sussidiaria , Edelweiss, che si concentra principalmente sui voli verso destinazioni turistiche.
La compagnia aerea è il diretto successore della fallita Swissair.
Ulteriori suggerimenti per volare con Swiss International Air Lines
Che voliate con Swiss International Air Lines per la prima volta o più volte, date un'occhiata ai nostri consigli e alle nostre raccomandazioni:
Ci sono ancora domande?
Se avete domande o commenti sull'articolo...
2 commenti
Ciao a tutti, qualcuno ha esperienza con la cancellazione dei voli e il "credito"? Mi hanno spostato i biglietti due settimane prima della partenza ed effettivamente era conveniente, così ho cancellato tutti i voli per me e il mio compagno (Praga-Bali e ritorno). Ho ricevuto solo un'email che diceva che era stato cancellato e di contattare un assistente quando volevo prenotare qualcosa. Ho provato a contattare il loro assistente ai e mi ha detto che il credito non è trasferibile. Ma non sono ancora riuscita a ottenere maggiori informazioni da loro, su come funzionerà effettivamente, né ho ricevuto informazioni su quanto tempo è valido il credito, ecc. Grazie in anticipo :)
Se volete volare con il nuovissimo A350, da Praga sarà possibile già da un po'.
https://zdopravy.cz/obrazem-swis...ne-262230/
Ho i biglietti per dicembre. Speriamo che aprano il primo :D
Sono proprio un idiota. Ieri pomeriggio ero seduto nella lounge di Zurigo e non avevo idea che il primo A350 stesse per arrivare lì.
Questa è un'opportunità per gli irroratori di aggiungere la loro etichetta.
Bellissimo aereo, ho avuto la fortuna di provarlo per gli Stati Uniti e ritorno con LH in C ed è stato davvero fantastico. Per chiunque sia un fan del volo o lo trovi conveniente, il dispiegamento temporaneo per Zurigo è ottimo, è disponibile anche in C intorno alle vacanze dell'11/17 per un prezzo ragionevole o per le miglia con un piccolo extra per i taxi. Per le miglia conviene di più in business class, visto che i prezzi sono già più alti sull'A350 (probabilmente c'è più richiesta), mentre per le miglia è tenuto a un importo fisso come gli altri voli di quel giorno. E la rotazione giovedì-lunedì è un'occasione per un lungo weekend. E gli assistenti di volo Swiss sull'A330 sull'Atlantico quest'anno hanno detto che non vedevano l'ora che arrivasse l'A350 :-)
@Lukas888. Ho volato un paio di volte con l'A350 di LH in C e non mi è sembrato "fantastico".
Anche la nuova cabina LH non mi sembra un granché. Il PE è terribile, peggiore di quello originale e il C è un disastro. Poi quanto tempo ci vuole per introdurre un prodotto, quante vanterie ha scritto LH e non ha nemmeno le porte, a parte i sedili anteriori.
Ma è un miglioramento rispetto a quello vecchio...