Iberia
Iberia

Tutto quello che dovete sapere prima di volare con Iberia

Iberia bagagli

David Eiselt aggiornato 3. 1. 2024

Su ogni volo, indipendentemente dalla tariffa, è possibile portare gratuitamente un bagaglio a mano di 56 x 25 x 45 cm. Un computer portatile o una borsetta in più sono scontati.

Ilbagaglio registrato fino a 23 kg è gratuito solo su alcuni voli a lungo raggio. Una recente tendenza ha costretto Iberia a far pagare 45 € a tratta per il bagaglio registrato sui voli a lungo raggio, anche sulle tariffe più basse.

Se si desidera viaggiare con un bagaglio più grande anche sui voli all'interno dell'Europa, è necessario acquistare un biglietto più costoso o pagare un supplemento di 15 euro per pezzo per direzione.

Per un animale fino a 8 kg (trasportato in cabina), la tariffa è di 25 euro, mentre un animale trasportato nel bagagliaio costa 120 euro. Le tariffe per gli Stati Uniti sono circa 2,5 volte superiori.

Avatar uživatele
David Eiselt

David è il fondatore e CEO di Cestee. È anche un appassionato viaggiatore con 302 voli e 49 Paesi visitati.

Alcuni dei nostri link possono essere link di affiliazione dai quali potremmo guadagnare una commissione in caso di acquisto del servizio. Consultare la pagina della nostra politica pubblicitaria.