Fly Lili voli

Flylili all'aeroporto di Sibiu

I biglietti della compagnia aerea Flylili non sono attualmente acquistabili separatamente. La compagnia fornisce solo voli charter, che fanno parte di un pacchetto turistico offerto da un'agenzia di viaggi.

Il piano prevede la vendita di biglietti per voli dall'aeroporto GHV di Brasov verso Monaco, Stoccarda, Barcellona, Roma, Milano, Salonicco e Istanbul a partire dall'estate 2024.

I biglietti possono essere acquistati a due tariffe a [translate=none]Classic. La differenza sta nel bagaglio registrato e nelle opzioni di cambio o cancellazione, mentre la tariffa più economica non include nessuna di queste opzioni.

Le destinazioni

Attualmente la compagnia aerea opera principalmente voli dagli aeroporti rumeni verso tre località in Turchia, Tunisia ed Egitto. In particolare, questi aeroporti sono:

La compagnia ha inoltre avviato una collaborazione con le agenzie di viaggio ceche Čedok e Fischer con Exim Tours del gruppo DER Touristik, per le quali vola dagli aeroporti regionali di Karlovy Vary e České Budějovice verso Burgas, in Bulgaria.

Route map

Le rotte charter disponibili dalla Romania sono mostrate anche nell'immagine allegata.

Questo articolo può contenere link di affiliazione dai quali il nostro team editoriale può guadagnare commissioni se si fa clic sul link. Vedere la nostra pagina sulla politica pubblicitaria.