Air Serbia check-in

Air Serbia - Airbus A330

I passeggeri che viaggiano con Air Serbia possono effettuare il check-in per il loro volo gratuitamente sia online che fisicamente al banco dell'aeroporto.

Check-in in aeroporto

Il check-in in aeroporto inizia normalmente 2 ore prima della partenza e termina 45 minuti prima della partenza prevista. Per i voli a lungo raggio, il check-in inizia da 3,5 ore a 60 minuti prima della partenza.

Non avete ancora scelto un hotel? Date un'occhiata a queste offerte speciali

All'aeroporto di Belgrado BEG, il check-in può essere effettuato già 24 ore prima della partenza o presso i chioschi di self-check-in.

Online check-in

Evitate le code in aeroporto effettuando il check-in online. È possibile effettuare il check-in 48 ore prima della partenza e fino a 1 ora prima della partenza. Per le partenze da Berlino, Budapest e Lione, il check-in online termina 3 ore prima della partenza.

È possibile effettuare il check-in del bagaglio fino a 45 minuti prima della partenza o 60 minuti prima della partenza per gli Stati Uniti.

Selezione del posto

La selezione del posto viene addebitata di serie sulla tariffa Light più economica, anche durante il check-in online.

Tutte le tariffe superiori includono la selezione gratuita del posto almeno nella sezione standard dell'aeromobile. I posti nel corridoio di emergenza o nelle prime file sono a pagamento.

Questo articolo può contenere link di affiliazione dai quali il nostro team editoriale può guadagnare commissioni se si fa clic sul link. Vedere la nostra pagina sulla politica pubblicitaria.