Air Baltic - De Havilland DHC-4
Air Baltic

Tutto quello che dovete sapere prima di volare con Air Baltic

Air Baltic check-in

David Eiselt aggiornato 9. 4. 2024

Per i voli AirBaltic, è necessario effettuare il check-in separatamente online o tramite i chioschi in aeroporto. Il check-in al banco del check-in in aeroporto è a pagamento.

Check-in online

Con il computer o il cellulare, il check-in online è facile e veloce. Andate su airbaltic.com/check-in e avrete la vostra carta d'imbarco in pochi passi. Stampatela o salvatela sul vostro cellulare. Mostrate il codice QR al personale dell'aeroporto sullo schermo del vostro telefono.

State ancora cercando un hotel? Date un'occhiata a questo sito

Il check-in online è disponibile da 36 ore a 60 minuti prima della partenza. Se avete scelto un posto Business, Classic o pagato, potete effettuare il check-in già 5 giorni (118 ore) prima del volo.

Il bagaglio registrato sarà consegnato gratuitamente ai banchi Baggage Drop-off dell'aeroporto.

Chioschi per il self check-in

AirBaltic offre i propri chioschi per il self-check-in negli aeroporti di Riga RIX e Copenaghen CPH. Inserendo il numero di riferimento della prenotazione del biglietto e il cognome, in un minuto avrete completato il processo di check-in e il chiosco stamperà la vostra carta d'imbarco.

Il check-in tramite chiosco è gratuito e l'ultimo check-in è previsto 40 minuti prima della partenza.

Check-in in aeroporto

Il check-in al banco del check-in è disponibile al costo di 35 euro. È gratuito per i passeggeri:

  • Business e Classic
  • con bambini di età inferiore a 2 anni
  • in gruppo
  • con un biglietto in code-share di un'altra compagnia aerea

Se avete una coincidenza all'aeroporto di Riga e non avete la carta d'imbarco per il volo in coincidenza, potete ottenerla al banco trasferimenti fino a 30 minuti prima della partenza. Il tempo minimo di trasferimento a Riga è di 45 minuti.

Avatar uživatele
David Eiselt

David è il fondatore e CEO di Cestee. È anche un appassionato viaggiatore con 302 voli e 49 Paesi visitati.

Alcuni dei nostri link possono essere link di affiliazione dai quali potremmo guadagnare una commissione in caso di acquisto del servizio. Consultare la pagina della nostra politica pubblicitaria.