Tromsö
Aeroporto di Tromso

Tutto quello che c'è da sapere prima di partire o arrivare all'aeroporto Tromsø

Transiti all'aeroporto Tromsø

Krystof Hajek aggiornato 5. 2. 2024

I passeggeri di tutti i voli utilizzano un terminal piccolo e molto chiaro a Tromso.

Visualizza gli hotel più vicini all'aeroporto di TOS

L'area delle partenze è divisa in una sezione per i voli all'interno della Norvegia e dell'area Schengen e una sezione per i voli al di fuori dell'area Schengen, che sono minimi.

Collegamenti tra i voli

Tromso è un importante hub regionale e il punto di trasferimento più frequente per i voli verso gli aeroporti minori della Norvegia settentrionale.

Se si effettua il check-in per un volo successivo, non si esce dalla zona di transito dopo essere arrivati dalla Norvegia e si prosegue per un'altra destinazione norvegese dopo essere scesi dall'aereo. Non ci sono controlli di sicurezza e il tempo effettivo di trasferimento è di circa 5 minuti.

All'arrivo da una destinazione internazionale, compresi i voli provenienti dall'area Schengen, è necessario ritirare i bagagli, lasciare la zona di transito e passare attraverso i controlli di sicurezza alla sezione nazionale. Il tempo reale di trasferimento è di circa 20-30 minuti.

Krystof Hajek

Krystof è il caporedattore di Cestee. È anche un appassionato viaggiatore con 574 voli e 73 Paesi visitati.

Alcuni dei nostri link possono essere link di affiliazione dai quali potremmo guadagnare una commissione in caso di acquisto del servizio. Consultare la pagina della nostra politica pubblicitaria.