Transiti all'aeroporto Parigi Beauvais-Tille

Parigi

L'aeroporto di Beauvais opera da 2 terminal. Non sono direttamente collegati, ma si possono raggiungere a piedi in 1 minuto (distanza di circa 50 metri) sul marciapiede (solo area pubblica).

Trova hotel economici vicino all'aeroporto di Beauvais

I terminal non sono divisi secondo una chiave di lettura precisa. Entrambi i terminal gestiscono voli Schengen e non Schengen e tutte le compagnie aeree utilizzano entrambi i terminal.

Il terminal è sempre indicato sul biglietto e anche se non riuscite a trovarlo, non c'è bisogno di essere nervosi.

Infatti, gli edifici sono così vicini l'uno all'altro che, anche se non si trova quello giusto la prima volta, si può facilmente correggere l'errore in 5 minuti con una breve passeggiata sul marciapiede.

Trasferimento tra i voli

Beauvais è gestita esclusivamente da compagnie aeree low-cost, quindi i trasferimenti saranno sempre non garantiti, ovvero sarete da soli con due biglietti diversi.

In caso di coincidenza, anche all'interno di un unico terminal, è sempre necessario uscire, rifare il check-in e passare i controlli di sicurezza per tornare all'area di transito.

Il tempo di trasferimento realistico senza bagaglio registrato sarà di circa 20-45 minuti, a seconda della linea di sicurezza. Tuttavia, non consigliamo assolutamente di lasciare meno di 2-3 ore tra un volo e l'altro.

Questo articolo può contenere link di affiliazione dai quali il nostro team editoriale può guadagnare commissioni se si fa clic sul link. Vedere la nostra pagina sulla politica pubblicitaria.