Transiti all'aeroporto Napoli

Naples - Pompeii

L'aeroporto di Napoli ha un solo terminal relativamente piccolo e spesso molto congestionato. L'altro terminal 2 è utilizzato solo per i voli VIP.

Tuttavia, non è difficile orientarsi. Le partenze si trovano nell'ingresso principale, nella parte anteriore, mentre gli arrivi si trovano nell'edificio laterale sulla sinistra se si guarda il terminal dall'esterno. Ma l'intero edificio è compatto e le distanze sono molto ridotte.

Hotel economici nel centro di Napoli

La mattina e la sera presto, presentatevi in aeroporto almeno 2 ore prima della partenza, perché spesso ci sono lunghe file per i controlli di sicurezza.

Trasferimento tra i voli

L'aeroporto di Napoli non è un aeroporto di trasferimento e se dovete cambiare volo qui, di solito lo farete da soli con due biglietti diversi.

Quando si effettua un trasferimento di questo tipo, è sempre necessario uscire, effettuare nuovamente il check-in e passare i controlli di sicurezza per tornare all'area di transito.

Pernottamento nel terminal

L'orario di apertura va dalle 3:30 alle 24:00 e non è possibile pernottare all'interno del terminal.

Questo articolo può contenere link di affiliazione dai quali il nostro team editoriale può guadagnare commissioni se si fa clic sul link. Vedere la nostra pagina sulla politica pubblicitaria.