Transiti all'aeroporto Marsiglia

Marseille

Ci sono due edifici aeroportuali non collegati tra loro, ma la distanza a piedi sul marciapiede tra gli ingressi principali non è nemmeno di 100 metri.

Hotel economici vicino all'aeroporto di Marsiglia

Il Terminal 1 è molto più grande e moderno, con banchi di check-in divisi in concourse A e B. Il Terminal 2 è invece piccolo e tende a essere affollato con un numero insufficiente di posti a sedere.

Nel complesso, l'aeroporto di Marsiglia è compatto e le distanze all'interno dell'aeroporto sono molto brevi.

I terminal sono divisi per compagnia aerea.

  • Terminal 1 - Concourse A: Air Algerie, Air Arabia, Air Senegal, Air Serbia, Air Transat, Austrian Airlines, British Airways, Brussels Airlines, El Al, Eurowings, Iberia, Lufthansa, Madagascar Airlines, Nouvelair, Pegasus Airlines, Royal Air Maroc, Swiss, TAP, Transavia, Tunisair, Turkish Airlines, Vueling, Volotea (alcuni voli)
  • Terminal 1 - Concourse B: Aegean Airlines, Air Corsica, Air France, Twinjet, Volotea (parte dei voli)
  • Terminal 2: Aer Lingus, easyJet, Ryanair

Per un elenco aggiornato delle destinazioni e una ripartizione delle compagnie aeree per terminal, visitare il sito web dell'aeroporto.

Per una mappa dettagliata dei terminal, visitare: marseille-airport.com/indoor-maps.

Questo articolo può contenere link di affiliazione dai quali il nostro team editoriale può guadagnare commissioni se si fa clic sul link. Vedere la nostra pagina sulla politica pubblicitaria.