Trasporti dall'aeroporto di Cefalonia

Myrtos

Se arrivate a Cefalonia nell'ambito di un tour acquistato tramite un'agenzia di viaggi, sarete accolti nella sala arrivi da un delegato e da un autobus gratuito che vi porterà direttamente in albergo.

Ma come spostarsi dall'aeroporto da soli?

Noleggiate un'auto

Dato che con l'autobus non si può arrivare da nessuna parte, tranne che nelle città, e che si perderebbero le parti migliori dell'isola, vi consigliamo di noleggiare un'auto per l'intero soggiorno.

Nel terminal operano molte compagnie di autonoleggio, tra cui grandi compagnie internazionali.

I prezzi per una settimana di noleggio in alta stagione partono da 220 euro. A causa della capacità limitata delle compagnie di autonoleggio, si consiglia di prenotare con almeno 2-3 mesi di anticipo.

Confronta i prezzi - prenota un'auto

Si consiglia di evitare l'autonoleggio Add Car a causa delle recensioni molto negative.

Autobus KTEL

Esiste un servizio regolare di autobus "KTEL Kefalonias" per il terminal dalla stazione degli autobus di Argostoli, da cui partono altri servizi per i villaggi più grandi.

Gli orari non corrispondono a quelli dei voli e gli autobus circolano solo due volte al giorno in bassa stagione e 6-7 volte al giorno in estate.

Il sabato e la domenica gli autobus non circolano affatto.

Gli orari dettagliati sono disponibili sul sito ufficiale: ktelkefalonias.gr/local-routes. Esiste una linea per l'aeroporto, che potete trovare sul sito web con il nome "ARGOSTOLI - MINIES - KOURKOUMELATA - METAXATA - LAKYTHRA - ARGOSTOLI".

Il viaggio fino ad Argostoli dura circa 20 minuti.

Il biglietto per 2 euro si acquista in contanti dall'autista.

Hotel economici a Cefalonia

Questo articolo può contenere link di affiliazione dai quali il nostro team editoriale può guadagnare commissioni se si fa clic sul link. Vedere la nostra pagina sulla politica pubblicitaria.